venerdì 14 giugno 2013

Wjcon: i miei primi prodotti.

Ciao a tutte ragazze, eccomi con un nuovo post per farvi una recensione di alcuni prodotti Wjcon da me acquistati in un negozio mono marca che, con grande sorpresa, ho trovato nel centro commerciale "Le Terrazze" di La Spezia, dove mi reco ogni tanto a fare un giretto quando torno a casa a trovare i miei genitori :-).
Non conoscevo questa marca, forse perché non così famosa e così diffusa come altre tipo kiko, ma devo dire che ho notato che per certi prodotti si somigliano un pochino, ma, nonostante tutto, hanno anche alcune cose diverse e carine, che ovviamente hanno attirato la mia attenzione :-).
Una delle cose che mi ha subito colpita sono i nuovi eyeliner in gel waterproof, che Wjcon propone in 10 tonalità.
Sono contenuti in una confezione carina, una sorta di boccettina chiusa da un tappo che contiene un pennellino che può essere utile ( certo non è un super pennellino, ma per le urgenze si può certamente usare :-) ), e tra tutte le nuances disponibili ho scelto la classica versione "nero opaco". Nonostante io abbia con gli eyeliner in gel un rapporto di odio e amore, perché mi piacciono molto ma ho sempre un po' di difficoltà nell'applicarli, mi ci trovo comunque bene perché ha una consistenza cremosa, né troppo liquida né troppo secca, è di un bel nero intenso ed ha una buona durata :-).
Mi sembra che anche altre case cosmetiche abbiano proposto prodotti di questo genere, ma fino ad oggi non ne avevo mai provato nessuno, e per quanto riguarda la mia esperienza con questo eyeliner Wjcon, posso dirvi di essere soddisfatta :-).


Come vedete il tappo si trasforma in un pennellino piatto da eyeliner.

Colore: nero opaco ( numero 10 )
Durata: ottima, resiste per tutta la giornata senza sbiadire
PAO: 6 mesi
Packaging: carino e comodo
Prezzo: 5,90 €
Voto: 9


Ho poi acquistato una matita labbra contorno perfetto, che è una di quelle matite trasparenti che si usano per  contornare le labbra ed evitare che i rossetti finiscano nelle pieghette e sbavino fuori dai bordi.
Anche in questo caso sono rimasta piacevolmente stupita, perché lo trovo un prodotto davvero buono, che fa il suo dovere. Credo che somigli un po' alla matita "perfettina" di neve cosmetics, ma non so dirvi nulla al riguardo non avendola mai provata. Posso solo dire che questa matita non ha ingredienti del tutto eco-bio, ma se non state attente al 100%  a questa cosa, allora potete sicuramente provarla :-).

Matita labbra contorno perfetto.
Immagine presa dal sito www.wjcon.com

Colore: trasparente
Durata: buona
PAO: 36 mesi
Packaging: è una semplice matita temperabile
Prezzo: 4,90 €
Voto: 9

Sempre nella stessa occasione, presa dalla mia solita mania compulsiva di provare qualsiasi cosa e soprattutto grazie alla bontà santa di mio marito, che mi asseconda sempre ( olé!!!!!!!!!!!!!! :-):-) ), ho acquistato anche un ombretto in stick e due matite, di cui avevo sentito parlare bene.
L'ombretto è il lasting color stick eyeshadow nella colorazione 04 "tiger eye", che è un bellissimo marrone-bronzo dai riflessi dorati, che trovo un colore portabile per tutti i giorni e credo proprio che starà bene con la pelle abbronzata :-). Questo matitone è in tutto e per tutto identico a quelli di kiko e già avevo sentito altre ragazze parlare di questa somiglianza, ed anch'io posso affermare la stessa cosa. La scrivenza è ottima, ed ottima è anche la sfumabilità, quindi, a seconda dell'intensità che volete, potete fare una o più passate senza che il colore si stratifichi troppo. L'ho provato sia con un primer sotto che senza nulla, e devo dire che non ho riscontrato molta differenza, perché mi è durato ugualmente tanto, direi per tutta la giornata :-).
Quindi anche in questo caso prodotto promosso a pieni voti :-).


Swatches alla luce naturale.
A destra vedete come appare il colore se non viene sfumato, a sinistra , invece, vedete come risulta il colore una volta ben sfumato.


Colore: modulabile, con buona scrivenza
Durata: ottima
PAO: 36 mesi
Packaging: comodo matitone di plastica nera che, girando la base, fa uscire lo stick
Prezzo: 7,90 €, ma io l'ho pagato 6,90 € approfittando di un offerta in corso :-)
Voto: 10

Ragazze abbiate ancora un po' di pazienza, sto per finire!!!! :-):-). Vi parlo delle long lasting eye liner nelle colorazioni "deep black" ( 01 ) e "deep purple" ( 07 ). Le ho prese approfittando sempre di un'offerta in corso :-).
La 01, ovvero quella nera, è di un bel nero intenso, ha una buona scrivenza e dura per molte ore. Io la uso sia nella palpebra superiore dell'occhio che nella rima interna, ma in quest'ultimo caso mi dura un pochino meno, ma non è una novità, perché il mio occhio lacrima molto e quindi,  per quanto mi riguarda, non esiste una matita miracolosa che mi duri non più di un paio d'ore all'interno dell occhio :-( :-(.
La 07 ha un bellissimo colore viola intenso, che uso anche in questo caso sia all'esterno che all'interno dell'occhio, e trovo che accentui molto le sfumature verdi dei miei occhi, in quanto hanno un colore non ben definito, uno di quei colori così detti cangianti, che cambiano a seconda della luce, del tempo e del colore che si usa.
In generale quindi le promuovo, perché sono scriventi, morbide, durature, non bruciano all'interno dell'occhio ed hanno un buon prezzo.



Swatches alla luce naturale. I colori sono il "deep purple" ed il "deep black".

Colore: intenso
Durata: buona, maggiore nella palpebra superiore rispetto alla rima interna dell'occhio ( ma questo può comunque essere un fattore soggettivo)
PAO: 36 mesi
Packaging: semplici matite temperabili
Prezzo: 4,90 €, ma io le ho pagate 3,90 € in offerta
Voto: 8

Finalmente ho finito ragazze e scusatemi se vi ho annoiato un po' e sono stata un po' lunga, ma volevo raccontarvi la mia esperienza con questa marca, che trovo davvero buona!!
Ed appena potrò credo proprio che farò di nuovo un'altra spesuccia, infatti ho già puntato degli ombretti favolosi !!!;-):-).

Qualcuna di voi ha mai provato questi prodotti? Come vi siete trovate? Mi consigliate di prendere qualcosa in particolare? Mi farebbe piacere sentire le vostre opinioni!!:-)

A presto!!!!!
Lucy



2 commenti:

  1. Ma sai che non ho MAI sentito parlare di questa marca?? O.O
    Eppure sembra interessante ^_^



    A loser like me

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Neppure io la conoscevo fino a qualche tempo fa :-).
      Per ora mi sta piacendo molto ^_^
      Grazie per aver letto il post e per aver lasciato un commento!!

      Elimina

Grazie per i vostri commenti!! Sono l'anima del mio blog!! =^_^=