giovedì 11 luglio 2013

"Guerilla Gardening" Eyebrown Mascara di Essence

Ciao ragazze, oggi voglio parlarvi di un prodotto con cui mi sto trovando divinamente e che mi sta dando molta soddisfazione. Si tratta dell' Eyebrow Mascara della limited edition "Guerilla Gardening" di Essence.

In genere non sono molto fortunata con le collezioni limitate, perché quando mi avventuro nelle varie OVS e COIN o trovo gli stand già depredati di tutto o proprio non riesco nemmeno a trovarle :-(.
Per quando riguarda questo mascara, invece, devo dire che il mio angelo custode mi ha pensata intensamente, perché, passando per caso alla OVS di Via Torino qui a Milano, e guardando qua e là fra i vari stand, mi è caduto l'occhio proprio su questa collezione, che ovviamente era già stata saccheggiata, ma non del mio mascara, che era lì solo soletto ad aspettarmi!!!:-D. Ed era anche della giusta colorazione, la 02, quella più scura,che è perfetta per le mie scurissime sopracciglia :-).

L'Eyebrow di Essence è un mascara colorato che fissa e colora le sopracciglia, e riesce anche a riempirle grazie alla presenza di tante minuscole fibre infoltenti.
Lo scovolino è molto particolare, perché su un lato ha delle fibre più lunghe fatte in modo da pettinare con precisione il sopracciglio e dargli una bella forma.



Lo scovolino, come vedete, è molto particolare, e permette di pettinare bene le sopracciglia.

Ecco uno swatch del mascara alla luce naturale.
La colorazione 02 "My Piece of Land" è un marrone scuro adatto a chi ha sopracciglia scure come le mie.

Per me è veramente un prodotto jolly, perché le mie sopracciglia sono sempre spettinate e piene di buchini qua e là, e con un l'aiuto di un ombretto color talpa ( tipo l'ombretto kiko 122 ) e di questo mascara riesco a definirle bene, a riempirle e a fissarle per tutta la giornata con un effetto molto naturale!! :-)
Per quello che costa ( 2,49€ ) vale proprio la pena provarlo, perché il rapporto qualità-prezzo è più che ottimo!! :-).
Riassumo qui le mie opinioni:

Colore: marrone scuro, colorazione 02 "My Piece of Land"
Durata: ottima, tutta la giornata
Packaging: il tubetto è quello classico di un mascara, ed è marrone scuro, come il colore del prodotto che vi è contenuto
PAO: 6 mesi
Prezzo: 2,49€
Voto: 9

E voi ragazze lo avete mai provato? Come vi siete trovate?

A presto!!!

Lucy

2 commenti:

  1. Ciao!! :-) che carino il mascara colorato con fibre, immagino che però non sia disponibile nella colorazione nera :-(
    purtroppo sono in cerca di uno nero..
    a quel prezzo l'avrei provato sicuro!
    Essence sforna sempre prodottini carinissimi :-)
    Bella review :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!!:-) no, purtroppo la essence ne ha proposte solo due versioni, una marrone chiaro per le bionde ed una marrone scuro per le more..ma chissà mai che entrino a far parte della collezione permanente e ne propongano anche altre colorazioni...sarebbe una bella sorpresa!!:-);-)

      Elimina

Grazie per i vostri commenti!! Sono l'anima del mio blog!! =^_^=