lunedì 2 settembre 2013

Party dell'amicizia!! ^_^

Buona sera ragazze!! Rieccomi qua nel mio amato blog, dopo un mesetto di vacanze passate nella mia cara Toscana. Scusatemi tanto se non ho più scritto nulla, ma giù a casa dei miei non ero molto organizzata >.<.


Inauguro il ritorno al blog con questa bella iniziativa proposta da Greta di "Food and beauty passion..", e alla quale aderisco con molto piacere!!^_^
Eccovi il link in cui troverete tutti le regoline da seguire per potere partecipare http://foodandbeautypassion.blogspot.it/2013/08/il-mio-primo-party-dellamicizia.html.


Il Party terminerà il 25 Ottobre, quindi avete ancora tempo per partecipare...e per farvi conoscere e conoscere altri blog ^_^.

A presto!!! :-*

Lucy







2 commenti:

  1. Ciao, grazie per aver partecipato e per aver già condiviso. Ti inserisco ora in lista, sono tua follower. :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Greta!!..per l'iniziativa da te creata e per esserti iscritta ^_^

      Elimina

Grazie per i vostri commenti!! Sono l'anima del mio blog!! =^_^=